Tutti ai nastri di partenza per la Straleno 2016!

Tutti pronti ai nastri di partenza per la “Straleno”, manifestazione podistica per le vie di Leno che si terrà venerdì 1 luglio alle ore 20.00 con ritrovo in Villa Badia dalle ore 18.00. Giunta quest’anno all’ottava edizione e organizzata dall’Associazione sportiva “Straleno” in collaborazione con Fondazione Dominato Leonense, la corsa rientra nel circuito Hinterland Gardesano ed è valida come 10° Trofeo AVIS della Sezione di Leno.

Straleno

Aperta a tutte le età, la manifestazione prevede tre percorsi: 7 km competitiva per adulti; 3,5 km competitiva per ragazzi fino a 16 anni e 1,5 km competitiva per pulcini fino agli 8 anni.

Potranno inoltre partecipare anche coloro che semplicemente vogliono fare una piacevole camminata tra la natura che la campagna di Leno offre. Il contributo di partecipazione è di 2,50 euro con riconoscimento (ricco pacco gara con prodotti alimentari) e di 1,50 euro senza riconoscimento. Sarà possibile iscriversi solo il giorno della corsa.

Il ritrovo è alle 18.00 con partenza alle 19.50; saranno a disposizione dei partecipanti spogliatoi e docce presso l’Oratorio di Leno.

Per maggiori informazioni:
tel.: 334-9874838