Quattro passi con LILT: una camminata per la lotta ai tumori

 

Il nostro stile di vita oggi è sempre più caratterizzato da un continuo aumento della sedentarietà, spesso dovuta a tutti quegli impegni che ci impediscono di dedicare anche una piccola parte della giornata all’attività fisica. Fare pochi esercizi quotidiani –come una camminata o una breve corsa-, dunque, è forse il miglior strumento di prevenzione che ognuno di noi ha a disposizione.

Corsa LILT (1)

Al fine di promuovere l’attività fisica come metodo di prevenzione, domenica 26 maggio 2019 la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Delegazione di Leno, con il patrocinio della UISP-Sport per tutti di Brescia, organizza la manifestazione podistica ludico motoria “Quattro passi con… LILT”, con partenza alle ore 8.45 e arrivo alle 11.30 a Villa Badia di Leno.

La manifestazione è aperta a tutti: i partecipanti potranno scegliere se partecipare alla corsa (12 km), oppure alla camminata (di 5 km). Le iscrizioni potranno essere effettuate il giorno stesso dell’evento, dalle ore 7.30 alle 8.30 presso Villa Badia. Per l’iscrizione alla gara è richiesto ai partecipanti un contributo di euro 5,00 (con maglietta garantita per i primi 500 iscritti), mentre la partecipazione dei bambini fino ai 12 anni è gratuita. I primi tre gruppi più numerosi saranno premiati con cesti gastronomici.

La manifestazione è coperta da assicurazione ed assistenza soccorso ambulanza.

 

Per informazioni
tel.: 339-6905594
mail: info@demo.fondazionedominatoleonense.it
web: www.fondazionedominatoleonenese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO: I PROGETTI

DAI NOSTRI ALBUM

World Trade Center Seminario: Il personaggio comico. Con Rita Pelusio SAGGIO TUTTO QUI (1) Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio _DSC0435 giornata della memoria l (4) “Voci d’estate”, rassegna di danza, musica e teatro, 24-31 agosto e 7 settembre