Primavera d’autore

Anche questa primavera Fondazione Dominato Leonense in collaborazione con l’Ass. Teatrale Cara…Mella propone una serie di incontri con autori contemporanei nell’ambito del tema “Amor Sacro Amor Profano”, in Villa Badia a Leno.

Martedì 28 Aprile, ore 21.00
La scrittrice Carla Boroni presenta il suo ultimo libro: “VIZI E VIRTU’ FRA LETTERATURA E SOCIETA’”.
L’autrice ha messo nero su bianco processi e sensazioni che coinvolgono corpi e anime attraverso la scoperta di vizi e virtù antiche e moderne.

Martedì 5 Maggio, ore 21.00
Il giovane poeta-scrittore Simone Frusca presenta il suo libro di poesie “BRICIOLE NEL BICCHIERE”.

Mercoledì 6 Maggio, ore 21.00
L’Ass. Teatrale Cara…Mella presenta lo spettacolo “AMOR SACRO AMOR PROFANO”, il tema amoroso verrà presentato attraverso un alternarsi di brani, poesie e canzoni immersi in una suggestiva atmosfera di musiche e luci.

Martedì 12 Maggio, ore 21.00
Il noto cantore di ballate europee Giordano Dall’Armellina presenta il suo ultimo libro “BALLATE POPOLARI EUROPEE”, uno sguardo sull’Europa dei popoli attraverso le radici comuni nel folclore.

Gli incontri, in Villa Badia,  sono ad ingresso libero.