Per la scuola di musica è tempo di saggi!

Ritorna il tradizionale appuntamento con i Concerti di fine anno degli Allievi della Scuola di Musica del Corpo Musicale Lenese “Vincenzo Capirola” in chiusura dell’anno scolastico 2016/2017. La rassegna, che si svolgerà nel pomeriggio di sabato 20 maggio e nelle serate di martedì 23 maggio e mercoledì 24 maggio nella splendida cornice di Villa Badia, vedrà l’esibizione degli allievi delle classi strumentali attive nella scuola e i concerti di tutti i gruppi di insieme della scuola di musica partendo dai piccolissimi allievi di Musica Giocando e Propedeutica, passando per i ragazzi dei Gruppi di Musica d’Insieme e della Banda Giovanile “Luca Colosio”, arrivando al Gruppo di Musica d’Insieme Adulti.

banda  (1)

Inoltre, durante il pomeriggio di sabato 20, ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione e le premiazioni del “IX Concorso Strumentale per Allievi Luca Colosio” che anche quest’anno grazie al sentito sostegno della Fam. Colosio mette in palio le Borse di Studio per la frequenza dei corsi della Scuola di Musica per il prossimo anno scolastico.

Durante i tre appuntamenti sarà possibile effettuare la preiscrizione per l’anno scolastico 2017/2018.

Ecco il programma dettagliato:

Sabato 20 Maggio – ore 15.00
• Classe di Flauto – M° Zoele Vaianella
• Musica Giocando – M° Valentina Pozzari
• Propedeutica – M° Valentina Pozzari
• Gruppi di Musica di Insieme – M° Enrico Corsi
• Gruppo di Musica di Insieme Adulti – M° Giuliano Mariotti
• Banda Giovanile “Luca Colosio” – M° Stefano Giacomelli

Martedì 23 Maggio – Ore 20.45
• Classe di Sax – M° Gianluca Zacchi
• Classe di Flauto – M° Maura Castelnovo
• Classe di Chitarra – M° Eugenio Curti
• Classe di Canto – M° Silvano Pedeni
• Classe di Pianoforte – M° Silvano Pedeni
• Classe di Basso Elettrico – M° Gabriele Guerreschi

Mercoledì 24 Maggio – Ore 20.45
• Classe di Percussioni – M° Andrea Norelli, Angela Lavagnini
• Classe di Corno – M° Valentina Pozzari
• Classe di Clarinetto – M° Simona Mariotti, M° Enrico Corsi, M° Stefano Giacomelli
• Classe di Oboe – M° Giulia Bevilacqua
• Classe di Tromba – M° Gianluca Tampella

L’ingresso ai vari appuntamenti è libero ed aperto a tutti.

Corpo Musicale Lenese “V.Capirola”
mail: cmlcapirola@gmail.com