Passeggiando degustando


Sabato 19 settembre la cittadina di Leno,
Brescia, ospiterà la seconda edizione di “Passeggiando Degustando”, una cena itinerante che unisce il piacere del gusto a quello di un’uscita in compagnia, stimolando sia l’appetito che l’allegria, il tutto nella cornice di luoghi che sono la delizia dello sguardo.

Passeggiando degustando 2015Una serata per viaggiare di tavola in tavola, spostandosi a piedi da un posto all’altro, senza fretta, cullati dalla frescura serale di un autunno che già si preannuncia, degustando piatti della tradizione bresciana e vivendo i sapori e gli angoli più caratteristici del centro storico del paese della Bassa Bresciana, riempiendo, oltre allo stomaco, anche gli occhi.

La prima tappa sarà in Villa Badia, sede della Fondazione Dominato Leonense e sito archeologico del monastero longobardo di San Benedetto, con ingresso da Via Marconi 28, dove sarà allestito il punto accoglienza e da dove prenderà il via il percorso.

Qui i partecipanti, dalle 19.30 alle 22.00, si potranno presentare per dare inizio alla cena; riceveranno una mappa con l’indicazione del sentiero enogastronomico da seguire, composto da cinque tappe in altrettanti ristoranti del paese, lungo le quali sarà servita una cena completa di assaggi di antipasto, primo, secondo e dolce. La cena si concluderà con un cocktail.

Il costo della cena è di 17 euro, ridotto a 10 euro per i bambini. Il pagamento della cena si può effettuare la sera stessa al momento del ritiro della mappa.

La prenotazione è gradita al numero 333-1129643.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO: I PROGETTI

DAI NOSTRI ALBUM

World Trade Center Seminario: Il personaggio comico. Con Rita Pelusio SAGGIO TUTTO QUI (1) Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio _DSC0435 giornata della memoria l (4) “Voci d’estate”, rassegna di danza, musica e teatro, 24-31 agosto e 7 settembre