La Notte del benessere: attività e consulenze per tutti!

Una giostra di attività olistiche, legate al benessere, immersi nel verde dello splendido parco di Villa Badia di Leno, per trovare salute ed equilibrio. Un’esperienza a 360 gradi! Una nuova opportunità per approcciarsi a stili di vita e di benessere più sostenibili, in armonia con la natura. La Notte del Benessere si terrà venerdì 5 luglio 2019 con ingresso gratuito: l’invito è rivolto a tutte le persone che desiderano incontrare e conoscere discipline, metodiche naturali, pratiche per la salute e il benessere, alimentazione biologica e naturale.

Trattamento olistici individuali

Durante tutto il corso della serata sarà possibile approcciarsi a numerose discipline, come Multi Riflessologia Facciale Vietnamita Dien Chan, Fiori di Bach, Riflessologia Plantare, Shiatzu, Jin Shin Do, osteopatia, Yoga, Reiki, Pilates e Tuina, Massaggio sonoro con Campane tibetane, Bagni di Gong e molto molto altro!

Novità 2019 saranno i trattamenti di MTC (Medicina Tradizionale Cinese), Pendolo delle regressioni, consulenze in Ajurveda e massaggio olistico! L’area ristoro sarà gestita dal Gruppo Alpini di Leno e dall’Associazione Pianeta Filo Filo, che proporranno piatti della tradizione, biologici e menù vegetariani, vegani e senza glutine.

Durate la serata sarà aperta una mostra mercato di prodotti biologici e del benessere.

Il programma completo:

Dalle 18.00 alle 00.30:
TRATTAMENTI INDIVIDUALI PRESSO I GAZEBO DEL BENESSERE

Riflessologia Plantare – Centro Olistico La Crisalide / Body Town / Progetto Coccinella
Multi Riflessologia Facciale Vietnamita Dien Chan – Body Town
Shiatsu – Centro Olistico La Crisalide / Progetto Coccinella / Body Town
Jin Shin Do® – Centro Olistico La Crisalide
Reiki – Centro Olistico La Crisalide
Trattamento osteopatico – Centro Olistico La Crisalide
Massaggio sonoro con le campane tibetane e meditazione – Centro Olistico La Crisalide / Daniela Lupatini
Massaggio sonoro vibrazionale con i Gong – Centro Olistico La Crisalide
Test dei Fiori di Bach – Progetto Coccinella
Cristalloterapia e campane tibetane – Progetto Coccinella
Pendolo delle Regressioni – Stefania Inselvini
Trattamento emozionale – Monica Inselvini
Trattamento ajurvedico
– Stefania Inselvini
Massaggio olistico – Centro Olistico La Crisalide

Tuina e MTC Medicina Tradizionale Cinese – Monica Inselvini
Laboratorio “Le energie dell’universo” – Centro olistico The Journey – Il Viaggio

Dalle 18.00 alle 00.30: ATTIVITÀ DI GRUPPO NEL PARCO

CANTOTERAPIA  Progetto Coccinella

Ore 22.00 – 22.45
ESPERIENZA DI BODY SCAN PSICOSOMATICO  Anna Sari, Psicologa del Benessere

Ai partecipanti è consigliato un abbigliamento comodo e un materassino personale per le dimostrazioni di gruppo.

Contatti:
Fiera di San Benedetto