Libera la mente con la Mindfull Trekking Esperience!

Rispetto all’attività fisica al chiuso, camminare all’aria aperta permette di ottenere benefici importanti per il corpo: riduce stress e ansia, rafforza il sistema immunitario naturale e stimola l’organismo producendo energia e felicità. Per favorire tali benefici, Nostos Studio, con il patrocinio di Fondazione Dominato Leonense, propone un’attività outdoor per tutti: la Mindfull Trekking Esperience, condotta dal dott. Ettore Botti, psicologo e outdoor training.

Si tratta di un’attività adatta a tutti, che unisce la camminata all’esperienza di mindfullness e permette di prendere consapevolezza con le proprie emozioni, camminando insieme, per produrre energia positiva per se stessi e per gli altri.

joshua-ness-0XftWmRbZ_0-unsplash

L’esperienza si terrà domenica 27 ottobre con partenza dal Parco del Montenetto, a Capriano del Colle, con ritrovo alle ore 9,00 presso il parcheggio dell’Oratorio di Poncarale e avrà una durata di 3 ore e mezza circa.

Non sono richieste abilità fisiche di nessun tipo: ciò che conta è solo la voglia di intraprendere un percorso da cui trarre elementi utili da applicare nel quotidiano e accrescere il proprio benessere psicofisico.

Si consiglia un abbigliamento e calzature comode alla camminata. L’esperienza è adatta dai 15 anni in su.

Il costo è di 30 euro a persona con prenotazione obbligatoria; in caso di maltempo, verrà rinviata a data da concordare.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Fondazione Dominato Leonense: