Lubes. L’a.a. 2010/2011

Nasce a Leno la LUBES – Libera Università dei Santi Benedetto e Scolastica – di Leno: un luogo di aggregazione culturale e sociale.

Lo scopo primario è di rispondere al bisogno di coltivare interessi culturali nel tempo libero, indipendentemente dall’età, dalla professione esercitata e dal livello scolastico.

I promotori, Fondazione Dominato Leonense, IIS Capirola e Comune di Leno, con questa iniziativa intendono contribuire alla formazione culturale degli iscritti con la organizzazione di lezioni, conferenze, dibattiti, visite guidate a musei, mostre e luoghi d’arte, concerti, spettacoli teatrali ed altre analoghe iniziative.

Le lezioni si svolgono in Villa Badia, il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 16.30
L’inaugurazione dell’a.a. è prevista per mercoledì 6 ottobre presso il Teatro Comunale, con la presenza del giornalista Roberto Chiarini.

Scarica  LUBES – Calendario a.a. 2010/2011