In Villa Badia un incontro sulla fatturazione elettronica

 

Entrerà in vigore il primo gennaio 2019 la normativa che imporrà l’obbligo di fatturazione elettronica fra privati. Fino ad oggi, le fatture venivamo compilate in vari modi: carta e penna, macchine da scrivere, tramite editor testuali o fogli di calcolo, usando software di fatturazione e gestionali più o meno avanzati. Con la nuova normativa, la fatturazione elettronica cambierà radicalmente il modo in cui compilare, inviare, ricevere e conservare le fatture, con l’utilizzo di un percorso standardizzato detto Sistema di Interscambio (SdI) dell’Agenzia delle Entrate.

Fatturazione elettronica copetina

Ogni azienda del territorio italiano, dunque, sarà investita da questo nuovo adempimento.

Per conoscere e facilitare l’applicazione di tale normativa ed avere le informazioni necessarie per gestire gli aspetti fiscali, dell’elaborazione e conservazione della fatturazione elettronica come la normativa vigente imporrà, lo studio di consulenza aziendale e fiscale Uberti-Ferrari di Leno organizza giovedì 20 settembre 2018 dalle 9.30 alle 11.30 in Villa Badia di Leno un incontro di formazione gratuita sul tema “La fatturazione elettronica”.

L’incontro è indirizzato ad imprenditori, amministratori, dirigenti, liberi professionisti, impiegati amministrativi ed a tutti coloro che si occupano di fatturazione in aziende, studi, enti ed imprese e sarà condotto dagli esperti dello studio Uberti-Ferrari.

Per chi intendesse prendere parte all’incontro è richiesta l’iscrizione al numero 030/2428880 o inviando una mail a info@ubertiferrari.it.

 

Per informazioni e prenotazioni 
tel.:  030/2428880
mail: info@ubertiferrari.it
web: www.ubertiferrari.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO: I PROGETTI

DAI NOSTRI ALBUM

World Trade Center Seminario: Il personaggio comico. Con Rita Pelusio SAGGIO TUTTO QUI (1) Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio _DSC0435 giornata della memoria l (4) “Voci d’estate”, rassegna di danza, musica e teatro, 24-31 agosto e 7 settembre