In Villa Badia lo spettacolo è…”Tutto qui!”

 

Storie comuni con trame improbabili e senza soluzione. Vicende che si svolgono in conversazioni quotidiane ripetitive e contraddittorie, attraverso le quali nessuna comunicazione reale viene effettuata tanto da sembrare lontane anni luce dalla vita vera. Tranne poi suscitare nello spettatore la sensazione -e lo sgomento- di avere davanti a sé proprio il mondo di cui fa parte.

Tutto qui corpo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è “Tutto qui…”, il saggio di teatro dei ragazzi del corso annuale di teatro “Teatriamo”, partito lo scorso ottobre e organizzato dall’associazione teatrale culturale CaraMella nell’ambito delle attività della Scuola “Il teatro di Desiderio”.

Lo spettacolo, in forma itinerante nel parco di Villa Badia a Leno (Bs), si terrà sabato 7 maggio alle ore 20.45 e vedrà in scena i partecipanti al corso annuale di teatro, molti dei quali provenienti da quello dello scorso anno, per raccontare con ilarità il nonsenso della vita umana e dar vita con grande ironia a personaggi vaghi, imprevedibili e oscuri.

Loro si sono divertiti moltissimo. E, ne siamo certi, faranno divertire anche noi!

 

__________________________________

Spettacolo “Tutto qui…” – saggio di teatro dei ragazzi del corso annuale di teatro “Teatriamo”

con Andrea Alessandrini, Paola Bellomi, Annalisa Dagani, Nicola De Biase, Juri Fenocchio, Angelo Fioretti, Alice Molinari, Simona Moreni, Fausta Pesce, Mariateresa Rongoni, Davide Vespi

Luci di Alessandro Barbieri

Regia di Fabio Tedoldi

Quando: sabato 7 maggio 2016 – ore 20.45
Dove: Villa Badia, Leno – Via Marconi, 28

 

Per informazioni
tel.: 030-9038463
info@demo.fondazionedominatoleonense.it
www.fondazionedominatoleonense.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO: I PROGETTI

DAI NOSTRI ALBUM

World Trade Center Seminario: Il personaggio comico. Con Rita Pelusio SAGGIO TUTTO QUI (1) Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio _DSC0435 giornata della memoria l (4) “Voci d’estate”, rassegna di danza, musica e teatro, 24-31 agosto e 7 settembre