Il cavaliere folle.. arriva in Villa Badia

 

Mercoledì 25 giugno, alle ore 21.30, Villa Badia di Leno è pronta ad ospitare il saggio di teatro dei ragazzi del corso annuale di teatro “Teatriamo”, proposto dalla scuola “Il teatro di Desiderio” in collaborazione con l’associazione culturale CaraMella.

“Il cavaliere folle” è il titolo dello spettacolo, per la regia di Fabio Tedoldi.

ombrasCosa è quell’ombra misteriosa che si aggira sui protagonisti? Si tratta di un cavaliere folle? Oppure sono le follie di tutti gli uomini? Attendiamo qualcosa che arriva da lontano, lo vogliamo incontrare ma temiamo la sua presenza. E così ogni uomo, con la propria inclinazione personale, con le proprie aspettative e il proprio vissuto, attende in modo unico e particolare l’arrivo del cavaliere, condividendo il luogo, i sentimenti, le paure e i sogni più intimi.

L’attesa del domani, che arriva giocando tra i caratteri dei personaggi, con un finale a sorpresa… chissà cosa ci riserva il destino.

L’ingresso è libero.

 

Interpreti: Ingird Balestro, Erika Cattina, Nicola De Biase, Giovanni Manenti, Francesca Meletti.

Regia: Fabio Tedoldi

 

Per informazioni:
tel.: 030-9038463
mail: info@demo.fondazionedominatoleonense.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO: I PROGETTI

DAI NOSTRI ALBUM

World Trade Center Seminario: Il personaggio comico. Con Rita Pelusio SAGGIO TUTTO QUI (1) Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio _DSC0435 giornata della memoria l (4) “Voci d’estate”, rassegna di danza, musica e teatro, 24-31 agosto e 7 settembre