I concerti di fine anno del Corpo Musicale Lenese

Sta per chiudersi un altro anno all’insegna della musica per la scuola di musica promossa dal Corpo Musicale Lenese. In chiusura dell’anno scolastico 2014/2015, il Corpo Musicale Lenese ritorna con il tradizionale appuntamento con i concerti di fine anno degli allievi della scuola di musica.

090917Banda1La rassegna, che si svolgerà nelle serate di mercoledì 3 giugno e giovedì 4 giugno, e nel pomeriggio di sabato 6 giugno nella splendida cornice di Villa Badia, vedrà l’esibizione degli allievi delle classe strumentali attive nella scuola per concludersi con i Concerti dei Gruppi di Musica d’Insieme, del Gruppo di Musica d’Insieme Adulti e della Banda Giovanile “Luca Colosio”.

Durante i tre appuntamenti sarà possibile effettuare la preiscrizione per l’anno scolastico 2015/2016.

Ecco il programma dettagliato:

MERCOLEDI 03 GIUGNO – ore 20.45
Classe di Chitarra – ins. M° Eugenio Curti
Classe di Pianoforte – ins. M° Silvano Pedeni
Classe di Canto – ins. M° Silvano Pedeni
Classe di Oboe – ins. M° Giulia Bevilacqua

GIOVEDI 04 GIUGNO – ore 20.45
Classe di Sassofono – ins. M° Gian Luca Zucchi
Classe di Clarinetto – ins. M° Enrico Corsi
Classe di Clarinetto – ins. M° Simona Mariotti
Classe di Percussioni – ins. M° Giovanni Passera

SABATO 06 GIUGNO – ore 14.30