Grest Teatrale in Villa Badia

Il grest teatrale, organizzato dal Teatro CaraMella e da Fondazione Dominato Leonense, si tiene in Villa Badia, a Leno.
Il campo estivo teatrale accoglie tutti i bambini, dall’età di 6 anni, che vogliono immergersi nel meraviglioso mondo del teatro, della musica e del gioco. Le attività, proposte in forma di gioco, aiuteranno i piccoli partecipanti a vincere la timidezza e ad imparare a stare con gli altri.

grest 2015Tutto ciò grazie anche agli spazi di Villa Badia, dove i bambini avranno la possibilità di ampliare la loro creatività. Potranno così sviluppare non solo le loro doti artistiche, ma imparare a muoversi sulla musica e nello spazio, a recitare, esprimendo un lato artistico spesso ancora nascosto.

In queste settimane si cercherà di creare una fitta rete di rapporti fra i ragazzi, che arriveranno a comprendere che il teatro richiede una collaborazione fra tutti, indipendentemente dal ruolo. In uno spettacolo non conta solo chi recita, ma anche chi collabora in vari modi, con idee e proposte.

Un’esperienza alternativa per trascorrere i caldi pomeriggi estivi; per giocare divertendosi in compagnia dei coetanei.
Ogni settimana sarà proposto un tema diverso, che diventerà il filo conduttore di tutte le attività. A metà pomeriggio ai bambini sarà data la merenda.
Durante la settimana i bambini prepareranno insieme uno sketch, che presenteranno alle famiglie il venerdì pomeriggio.

Il centro estivo inizia lunedì 20 luglio, dalle 15 alle 18. Avrà una durata di 3 settimane, alle quali i bambini potranno scegliere se parteciparvi interamente, oppure solamente ad uno o due settimane. Le attività cambieranno settimanalmente.

INFO:
Per chi: dai 6 anni ai 15 anni.
Dove: presso Teatro di Desiderio
Villa Badia (via Marconi 28 – Leno )
Quando:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle 18.00

1° Settimana: dal 20 al 24 luglio 2015
2° Settimana: dal 27 luglio al 31 luglio 2015
3° Settimana: dal 3 al 7 agosto 2015

Costi:
Una settimana: 40 euro (sconto 10% per i fratelli)
Comprensivo di merenda insieme.

Per informazioni ed iscrizioni:
Teatro di Desiderio
Tel. 347-9618401 / 030-9038463
e-mail: ilteatrodidesiderio@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO: I PROGETTI

DAI NOSTRI ALBUM

World Trade Center Seminario: Il personaggio comico. Con Rita Pelusio SAGGIO TUTTO QUI (1) Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio _DSC0435 giornata della memoria l (4) “Voci d’estate”, rassegna di danza, musica e teatro, 24-31 agosto e 7 settembre