Fotografie di Vita: un viaggio nella fotografia in Villa Badia

 

Martedì 17 dicembre alle ore 20.45, Villa Badia apre le proprie porte al Gruppo Fotografico Lenese per la serata di fotografia ed emozioni “Fotografie di Vita. Incontro con Bruno Faglia”. Nel corso della serata, Bruno Faglia racconterà ai partecipanti il suo rapporto con la fotografia, in un magico viaggio tra scatti e proiezioni . Sarà questa l’occasione per ascoltare esperienze straordinarie ma anche momenti di vita quotidiana del fotografo bresciano, capaci di raccontare la sua relazione con la natura, con il territorio e con il mondo.

Faglia

Nel corso della serata, aperta sia a curiosi, appassionati e fotoamatori , sarà possibile conoscere anche i membri e la proposta formativa del Gruppo Fotografico Lenese.

L’appuntamento è ad ingresso libero.

 

Per informazioni:
Gruppo Fotografico Lenese
tel.: 333 4193849
mail: gruppofotoleno@gmail.com
web: www.gruppofotograficolenese.it

________
Chi è Bruno Faglia

Il fotografo, autore e regista Bruno Faglia è conosciuto come autore attento e sensibile, distinguendosi fotograficamente per la dote di saper “cogliere l’attimo” come pochi altri. Comincia ad interessarsi di audiovisivi dal 2003 con il suo lavoro “Di sole e d’azzurro”.
Da allora ha sempre continuato a perfezionare la tecnica di montaggio e di regia, diventando sempre più elegante e raffinato. Considera l’audiovisivo come il miglior modo per proporre e valorizzare il proprio lavoro fotografico, ed allo stesso tempo comunicare emozioni raccontando con sensibilità il suo percorso fotografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO: I PROGETTI

DAI NOSTRI ALBUM

World Trade Center Seminario: Il personaggio comico. Con Rita Pelusio SAGGIO TUTTO QUI (1) Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio _DSC0435 giornata della memoria l (4) “Voci d’estate”, rassegna di danza, musica e teatro, 24-31 agosto e 7 settembre