Emozioni in versi: il laboratorio di composizione poetica

E’ in partenza presso Villa Badia il laboratorio di composizione poetica “Emozioni in versi”, promosso dalla Biblioteca Richieriana del Dominato Leonense in collaborazione con la Fondazione Dominato Leonense. Obiettivo del corso sarà quello di guidare i partecipanti verso l’espressione delle proprie emozioni, per liberare la propria creatività e comunicare, attraverso le parole, l’universo meraviglioso che ognuno di noi possiede.

Emozioni in versi banner

 

A partire da Mercoledì 16 novembre, per sette incontri, il laboratorio cercherà di offrire un viaggio sorprendente alla scoperta di noi stessi, e di un mondo nel quale è possibile dare libero sfogo a tutte quelle sensazioni ed emozioni che il nostro animo custodisce.

Partendo dalla condivisione di immagini e ricordi, i partecipanti saranno guidati verso la traduzione in linguaggio di sentimenti e passioni, per scoprire quel rifugio dove ognuno di noi ha solitamente dialogo unicamente con se stesso.

Il corso sarà condotto da Maria Alloisio, già vincitrice di concorsi poetici nazionali ed autrice del libro di poesie “Libertà di pelle”, nonché insegnante di corsi di poesia presso le scuole medie e superiori della Provincia di Brescia.

Il laboratorio di composizione poetica si terrà presso Villa Badia a Leno il lunedì dalle ore 20.30 alle 22.00; il costo di iscrizione è di 40 euro e partirà al raggiungimento di 8 iscritti.

 

 

Informazioni
Laboratorio di composizione poetica “Emozioni in versi”
organizzato da Biblioteca Richeriana del Dominato Leonense
Dove: Villa Badia, Via Marconi 28 – Leno (BS)
Quando: Dal 16 novembre 2016 – 7 incontri il mercoledì dalle 20.30 alle 22.00
Costo: 40 euro

Per iscrizioni:
Fondazione Dominato Leonense
tel. 331-6415475 | 030-9038463
mail: info@demo.fondazionedominatoleonense.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO: I PROGETTI

DAI NOSTRI ALBUM

World Trade Center Seminario: Il personaggio comico. Con Rita Pelusio SAGGIO TUTTO QUI (1) Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio _DSC0435 giornata della memoria l (4) “Voci d’estate”, rassegna di danza, musica e teatro, 24-31 agosto e 7 settembre