Donne sopra le righe

Donne: l’8 marzo si avvicina e può rappresentare l’occasione per trascorrere una simpatica serata tra amiche. Molte sono le proposte che ci giungono da ogni parte: dalle cene a tema ai balli di ogni genere, fino ai tradizionali sexy dancers.

Quest’anno noi proponiamo un modo alternativo di festeggiare: Giovedì 7 marzo 2013 invitiamo tutte le donne, e anche gli uomini, a una divertente serata durante la quale le donne racconteranno con ironia le donne. Storie animate per ridere, pensare, sognare e riconoscere la donna di oggi.
Una serata per rendere omaggio allo splendido universo femminile, composto da madri, sorelle, figlie e amiche.

La serata, organizzata dalla Biblioteca Richeriana di Leno in collaborazione con l’Associazione Teatrale CaraMella di Bagnolo Mella, mette infatti al centro dell’attenzione la donna: la donna sopra le righe di un pentagramma, la donna sopra le righe di una pagina…donne sopra le righe e fuori dalle righe!

L’incontro si tiene nella sala della Biblioteca Richeriana, presso la sede della Fondazione Dominato Leonense in Villa Badia (Via Marconi, 28 a Leno), con la partecipazione di Monica Gilardetti, Gabriella Baiguera, Jeo Nimada e Samuele Piccinelli.

L’iniziativa rientra nel programma di incontro di “Parole con… the’”, nuovo progetto nato lo scorso gennaio, che rappresenta un salotto nel quale è possibile dialogare con gli autori e confrontarsi con il mondo letterario contemporaneo, sorseggiando ogni volta un buona tazza di tè caldo.

Informazioni:

Donne sopra le righe. Donne che raccontano con ironia le donne

Quando: Giovedì 7 marzo 2013 – ore 20.30

Dove: Biblioteca Richeriana del Dominato Leonense
Presso Villa Badia, Via Marconi 28 – Leno (BS)

[cs_quote align=”center” color=”e02828″]La rassegna “Parole con.. the'”[/cs_quote]

[cs_list type=”default”]
[cs_list_item]L’aquila e la colomba[/cs_list_item]
[cs_list_item]Forse là, dove danzano i girasoli[/cs_list_item]
[cs_list_item]Incontro con Luciano Anelli[/cs_list_item]
[/cs_list]