Delitti DiLetti: lo spettacolo targato Caramella per il Parkinson

L’associazione culturale “CaraMella” in collaborazione con l’associazione “Azione Parkinson Brescia” onlus presentano per sabato 23 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Pio XI di Bagnolo Mella (Bs) lo spettacolo “Delitti DiLetti“. Lo spettacolo, prodotto da Teatro CaraMella per la regia di Piero Forlani e con musiche originali di Giorgio Forlani, è un giallo intrigante, pieno di mistero e suspense.

Delitti diletti

Una casa isolata durante una tempesta di neve, un delitto sconvolgente e otto personaggi sospetti che si rinfacciano l’omicidio fra continui colpi di scena e segreti inconfessabili. Il tutto condito da una caustica ironia che pervade l’intero spettacolo. Un giallo rosa, dunque, molto giallo e tantissimo rosa. Perché le protagoniste sono tutte donne, di età ed estrazione sociale diversa, ma capaci di ogni cattiveria e nefandezza, dietro alla maschera di normalità che quotidianamente indossano.

Come noi del resto. Perché le protagoniste dello spettacolo rappresentano la società in cui viviamo, con le sue contraddizioni insanabili, con la voglia di raggiungere ad ogni costo il proprio obiettivo, calpestando senza pietà qualsiasi persona che la ostacoli.

Ci sarà da ridere con “Delitti DiLetti”, senza dimenticarsi che ciò di cui stiamo ridendo è uno specchio di noi stessi: perché lo spettacolo è sì divertente ma, come ogni specchio, fa anche riflettere.

Lo spettacolo viene proposto in collaborazione con l’associazione “Azione Parkinson Brescia” onlus con l’obiettivo di sensibilizzare chiunque parteciperà riguardo alla malattia del morbo di Parkinson.

“Delitti diletti” – Spettacolo teatrale molto giallo, tantissimo rosa
Con Ingrid Balestro, Vania Grillo, Maria Domenica Paulon, Nadia Pilati, Mona Singh, Annalisa Valle, Laura Zinetti, Maria Grazia Zucchi
Quando: Sabato 23 aprile 2016 – ore 21.00
Dove: Teatro Pio XI di Bagnolo Mella (Bs), Viale Rimembranze