Delitti diLetti: a Bagnolo lo spettacolo… molto giallo, tantissimo rosa!

Domenica 17 dicembre la Sala della Filanda di Palazzo Bertazzoli a Bagnolo Mella è lieta di ospitare, alle ore 21.00, una delle più intriganti produzioni dell’Associazione Culturale CaraMella, promossa nell’ambito delle attività della Scuola “Il Teatro di Desiderio”: “Delitti diletti” è il titolo dello spettacolo, un’intrigante commedia… molto giallo, tantissimo rosa!

Delitti diletti

La produzione, per la regia di Piero Forlani, è uno spettacolo avvincente, pieno di mistero e suspense. Una casa isolata durante una tempesta di neve, un delitto sconvolgente, otto sospetti che si rinfacciano l’omicidio fra continui colpi di scena e segreti inconfessabili. Il tutto però condito da una caustica ironia che pervade l’intero spettacolo.

Un giallo rosa, dunque. Molto giallo e tantissimo rosa: perchè le protagoniste sono donne, di tutte le età ed estrazione sociale, ma capaci di ogni cattiveria e nefandezza, dietro alla maschera di normalità che quotidianamente indossano. Come noi del resto.

Perché chi rappresentano le protagoniste, se non la società in cui viviamo, con le sue contraddizioni insanabili, con la voglia di raggiungere ad ogni costo il proprio obiettivo calpestando senza pietà qualsiasi persona che la ostacoli?

Ridiamo dunque, ma non dimentichiamoci che ciò di cui stiamo ridendo è uno specchio di noi stessi, perché lo spettacolo è sì divertente ma, come ogni specchio, fa anche riflettere.

L’ingresso alla serata è libero.

“Delitti diletti” – Spettacolo teatrale molto giallo, tantissimo rosa
Con Ingrid Balestro, Vania Grillo, Simona Moreni, Maria Domenica Paulon, Nadia Pilati, Mona Singh, Laura Zinetti, Maria Grazia Zucchi.

Quando: Domenica 17 dicembre 2017 – ore 21.00
Dove: Bagnolo Mella (Bs), Sala della Filanda di Palazzo Bertazzoli