Decora il tuo Natale! Un corso di decorazioni floreali a Pescarolo

Quando si avvicina il Natale, in ognuno di noi nasce il desiderio di rendere la propria casa calda e accogliente. Non servono grandi cose: per creare una bellissima atmosfera natalizia bastano infatti pochi cambiamenti e qualche idea originale.

decorazioni natalizie

Perché allora non realizzare decorazioni di grande effetto create con le proprie mani?

E’ partendo da questa idea che la Fondazione Dominato Leonense, con il Patrocinio del Comune di Pescarolo, propone “Decora casa d’inverno!”, il laboratorio di decorazioni natalizie con elementi naturali, che si terrà a Pescarolo, presso la Sala Camozzi – ospiti di Cassa Padana – il Martedì 29 Novembre, 6-13 Dicembre, dalle 14.30 alle 16.30.

Muschio, edera, bacche, abete, rami e i fiori di stagione saranno i protagonisti di splendidi centrotavola, ghirlande, decori. Con un po’ di ingegno e qualche espediente si apprenderà come far emergere la bellezza nascosta in ogni cosa, come ottenere piccoli capolavori creativi capaci di sorprendere amici e donare vita a qualsiasi ambiente.

Il laboratorio è aperto a tutti, anche a chi non si è mai cimentato nella realizzazione di decorazioni. Ambrogio Roncadori, fiorista, fornirà idee originali, consigli pratici, istruzioni chiare e proposte facili e veloci per realizzare insieme le decorazioni più fantasiose.

Il costo di ogni incontro è di 20 euro e comprende tutta l’attrezzatura e i materiali utili allo svolgimento dei lavori, inoltre, le composizioni create ad ogni appuntamento saranno portate nelle proprie case!
Il pacchetto dei tre incontri è 55 euro.

Iscrizioni obbligatorie al n. 331-6415475 oppure scrivendo a info@demo.fondazionedominatoleonense.it