“Crescendo”: una giornata di musica a Leno

 

Domenica 29 Marzo alle ore15.00 a Leno, presso il Teatro Comunale, ritorna la manifestazione “Crescendo – Giovani in Concerto”, l’appuntamento dedicato al mondo delle bande giovanili. Quest’anno, nella seconda edizione, Crescendo Lenoil teatro di Leno ospiterà le bande giovanili di Remedello, guidata dal M° Giuliano Mariotti, di Sarezzo, guidata  da M° Fabio Ottini e quella di Brescia, guidata dal M° Marina Maccabiani, per una giornata di musica, divertimento e condivisione. Le bande al termine delle proprie esibizioni si uniranno tutte insieme per eseguire sul sagrato della chiesa parrocchiale, “Folli Folletti“, una marcia di Giuliano Mariotti, divenuto oramai l’inno ufficiale di questa rassegna.

Ovviamente non mancheranno i “padroni di casa” della Banda Giovanile “Luca Colosio”, diretti dal maestro Stefano Giacomelli, che con l’occasione festeggeranno con la comunità la recente vittoria al 12° Concorso Nazionale di Costavolpino.

La giornata sarà aperta dai giovani strumentisti delle musiche di insieme della Scuola di Musica del Corpo Musicale Lenese “Vincenzo Capirola”, guidati dal maestro Enrico Corsi.

L’ingresso è libero e aperto a tutti.

 

 

Per informazioni:
Corpo Musicale Lenese “V.Capirola”
mail: cmlcapirola@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO: I PROGETTI

DAI NOSTRI ALBUM

World Trade Center Seminario: Il personaggio comico. Con Rita Pelusio SAGGIO TUTTO QUI (1) Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio _DSC0435 giornata della memoria l (4) “Voci d’estate”, rassegna di danza, musica e teatro, 24-31 agosto e 7 settembre