“Crescendo… giovani in concerto”: Leno in musica!

Ritorna domenica 3 aprile 2016 alle ore 15.30 a Leno “Crescendo – Giovani in Concerto“, l’appuntamento bresciano dedicato al mondo delle bande giovanili. Quest’anno, nella terza edizione dell’iniziativa, il Teatro Comunale di Leno ospiterà le bande giovanili di Remedello (direttore Maestro Giuliano Mariotti), Flero/Poncarale (direttore Maestro Marco Verzicco) e Calcinato/Montichiari (direttore Maestro Marta Lecchi), per una giornata di musica, divertimento e condivisione.

Crescendo Corpo

Le bande, al termine delle proprie esibizioni, si uniranno tutte insieme per eseguire sul sagrato della chiesa parrocchiale “Folli Folletti”, una marcia del M° Giuliano Mariotti divenuta l’inno ufficiale di questa rassegna.

Ovviamente non mancheranno i “padroni di casa” della Banda Giovanile “Luca Colosio”, diretta dal Maestro Stefano Giacomelli, e i giovani strumentisti delle Musiche di Insieme della Scuola di Musica del Corpo Musicale Lenese “Vincenzo Capirola”, guidati dal Maestro Enrico Corsi.

L’evento è patrocinato dal Comune di Leno, Cassa Padana Bcc e Fondazione Dominato Leonense e dalla locale sezione Avis. L’ingresso è libero.

Corpo Musicale Lenese “V.Capirola”
mail: cmlcapirola@gmail.com

Scarica la locandina Crescendo… giovani in concerto!