Crescendo… a Leno i giovani sono in musica!

Ritorna domenica 26 marzo 2017 alle ore 15.30 a Leno “Crescendo – Giovani in Concorso”, l’appuntamento dedicato al mondo delle bande giovanili. Quest’anno, nella quarta edizione della manifestazione, il Teatro Comunale di Leno ospiterà le bande giovanili di Remedello -diretta dal Maestro Giuliano Mariotti-, quella di Ghedi -diretta dal Maestro Mattia Rullo e quella di Palazzolo sull’Oglio, diretta dal Maestro Pierangela Mantelli, per una giornata di musica, divertimento e condivisione.

Crescendo 2017 - copertina

Le bande al termine delle proprie esibizioni si uniranno tutte insieme per eseguire sul sagrato della chiesa parrocchiale “Folli Folletti”, marcia scritta dal Maestro Giuliano Mariotti e divenuta l’inno ufficiale di questa rassegna.

Ovviamente non mancheranno i “padroni di casa” della Banda Giovanile “Luca Colosio”, diretti dal Maestro Stefano Giacomelli, e i giovani strumentisti delle Musiche di Insieme della Scuola di Musica del Corpo Musicale Lenese “Vincenzo Capirola”, guidati dal Maestro Enrico Corsi.

L’evento è patrocinato dal Comune di Leno, Cassa Padana Bcc e Fondazione Dominato Leonense e dalla locale sezione Avis. L’ingresso è libero.

Corpo Musicale Lenese “V.Capirola”
mail: segreteria.cmlcapirola@gmail.com