Cremona ricorda Roberto Telli con il premio di studio 2014

Si terrà mercoledì 10 dicembre alle ore 14.00 presso l’Aula Magna “M.Cerutti” del Presidio ospedaliero di Cremona la consegna del premio di studio “Roberto Telli” alla miglior Tesi di laurea discussa nell’anno accademico 2013-2014 presso il Corso di Studi in Fisioterapia (Università degli Studi di Brescia – sede Azienda Ospedaliera di Cremona).

Roberto TelliL’iniziativa rientra in una giornata formativa organizzata dall’Azienda Ospedaliera di Cremona e dall’Università degli studi di Brescia, con la collaborazione di Cassa Padana BCC, Fondazione Dominato Leonense, Coni Cremona, Coni Fmsi, Sansebasket, Panathlon Club Cremona, Gli Amici di Robi e patrocinato da Comune di Cremona.

Alla consegna della borsa di studio seguiranno due interessanti seminari.
Alle ore 14.30, il professor Roberto Moretti, responsabile del progetto WHP dell’ASL di Bergamo illustrerà ai partecipanti come “Guadagnare la salute: forma fisica e benessere”; alle ore 15.15 si terrà il secondo incontro dal titolo “Corretti stili di vita, buone pratiche per chi lavora”, a cura del Dott. Enea Antoniazzi, Dirigente medico dell’Azienda Ospedaliera di Cremona.

Al termine degli incontri, il Gruppo “Gli amici di Robi” sfiderà in una partita di basket il Gruppo “Fisioterapisti”.

Anche quest’anno, il premio di studio vuole onorare la memoria di Roberto Telli, giovane studente cremonese e promettente atleta, morto in un incidente stradale nel gennaio 2008. Si era laureato in Fisioterapia nel 2005.

tel.: 0372-405185/186
mail: segreteria.formazione@ospedale.cremona.it