Corso di approfondimento di dizione

Conoscere la dizione italiana è un desiderio di tutti coloro che intendono migliorare la propria voce, rendendola piacevole e capace di buona comunicazione.
Dal 12 Aprile, in Villa Badia, sarà avviato il Corso di approfondimento di dizione e lettura espressiva, condotto da Monica Gilardetti, docente presso la Scuola di Doppiaggio di Brescia.

dizione bocca

Quattro incontri, il martedì dalle 20.30 alle 22.30, che si terranno nei giorni 12-19-26 Aprile 3 Maggio 2016, presso la sede lenese dell’Ass. Teatrale CaraMella. Il corso è aperto a tutti, ai partecipanti è richiesta solamente una conoscenza di base della dizione.

Il costo per le quattro serate è di 40 euro.

Il corso è organizzato da Teatro di Desiderio, Ass. teatrale CaraMella e fondazione Dominato Leonense

Per informazioni o iscrizioni contattare: Fondazione Dominato Leonense Tel. 331-6415475 oppure info@demo.fondazionedominatoleonense.it.

Scarica il Modulo di iscrizione al laboratorio di approfondimento di dizione