Corso base di riflessologia facciale

La riflessologia facciale è un metodo che arriva dal Vietnam e che permette alle persone di prendersi cura di se stesse in modo naturale. Una volta appresa, questa metodologia permetterà ad ogni persona di sentirsi bene e di intervenire su molti disagi in qualsiasi momenti e dovunque.
Lo studio di base di questa tecnica permette a tutti, in poche ore, di imparare una sessantina di punti-riflesso situati sul viso e la loro applicazione.

dienchanProgramma:
– Storia del Dien Chan
– Mappa di riflesso sul viso
– Come mappare i punti di riflesso
– Tecniche e attrezzi base della riflessologia facciale vietnamita
– Gli schemi più semplici da applicare subito
– I sei movimenti di massaggio linfodrenaggio
– I dodici esercizi di massaggio mattutino (e serale)
– Tanta pratica di coppia per imparare bene ad auto curarsi

Scopo del corso:
Saper applicare la riflessologia su se stessi ed intervenire sui mali comuni.

Requisiti:
Nessuno. Il corso è aperto a tutti.

Chi non deve mancare:
Tutti coloro che vogliono prendersi cura in modo naturale di se stessi. Inoltre, tutti coloro che operano nel settore del benessere del corpo e di aiuto alla persona.

Materiali:
Il libro e i due strumenti di base del Dien Chan.

Durata:
Dal 2 Marzo al 23 Marzo 2017
4 incontri teorico pratici il Giovedì, dalle 20.00 alle 23.00

Info:
Conduce: Serena Bravi, Ass. Dien Chan BQC Italia
Costo: 155 euro (la quota comprende il libro, i due strumenti di base del Dien Chan ed il tesseramento come socio sostenitore all’Ass. Dien Chan BQC Italia)

Per informazioni ed iscrizioni contattare la Fondazione Dominato Leonense al num. 331-6415475, oppure alla mail: info@demo.fondazionedominatoleonense.it

I corsi si tengono in Villa Badia, Via Re Desiderio 1 a Leno (Brescia).

SCARICA LA LOCANDINA: Corso Base Riflessologia facciale