Corsi serali aperti a tutti

La Fondazione Dominato Leonense, in collaborazione con l’Associazione “I fiori prendono il volo”, propone una nuova stagione di corsi serali per adulti, che avranno inizio dal mese di marzo. Dopo il successo delle scorse edizioni, infatti, è lieta di offrire, a chiunque vorrà partecipare, incontri formativi e aggregativi di qualità.

Queste proposte si aggiungono ai corsi teatrali serali avviati nella nostra sede ad ottobre 2014, e sono rivolte a tutti i giovani e  adulti che decidono di dedicare alcune serate all’approfondimento dei propri interessi personali e hobby.

Gli incontri si svolgono presso la sede della Fondazione, in Villa Badia a Leno, via Marconi 28.

Ecco di seguito le proposte.

ENGLISH ATTACK! CORSO DI INGLESE BASE – SOSPESO

Lo scopo del corso è di acquisire una conoscenza base della lingua inglese. Si englishcercherà così di rendere i partecipanti in grado di sostenere semplici conversazioni, leggere e comprendere testi ed esprimere correttamente situazioni legate alla vita quotidiana.

Docente: Attilio D’Agresti; 10 incontri il martedì dal 17 marzo al 19 maggio 2015, dalle 20.30 alle 22.30; costo 150€

Scarica la presentazioneCorso Base di INGLESE

Scarica il modulo di iscrizione: Iscrizione_personale_inglesebase_Leno_2015

CORSO DI FOTOGRAFIA BASE
fotoL’obiettivo del corso è quello di far acquisire ai partecipanti le informazioni e le nozioni di base della
fotografia. Si parlerà di luce, colore, dei differenti tipi di macchine fotografiche, delle regole di inquadratura e della gestione delle immagini.

Docente: Valerio Gardoni; 8 incontri in aula (più 2 uscite per fotografare insieme) il martedì dal 17 marzo al 19 maggio 2015, dalle 20.30 alle 22.30; costo 150€

Scarica la presentazione:  Corso Base di FOTOGRAFIA

Scarica il modulo di iscrizione: Iscrizione_personale_fotografiabase_Leno_2015

PASQUA IN FIORE! CORSO DI COMPOSIZIONE FLOREALE
C16-Composizione-pasquale
Obiettivo del corso, adatto a tutte le età, è quello di realizzare insieme composizioni floreali originali per decorare con fantasia, utilizzando elementi naturali, la casa per le festività pasquali. Le composizioni create durante gli incontri saranno portate a casa da ogni partecipante!

Docente: Ambrogio Roncadori; 3 incontri pratici il lunedì, dal 9 marzo al 23 marzo 2015, (due orari a scelta: pomeridiano, dalle 15.00 alle 17.00, oppure serale dalle 20.30 alle 22.30). Costo 50€

COSA COMUNICHI?
L’arte della relazione
Domenica 22 Marzo 2015, dalle 10 alle 17
Per maggiori informazioni:  La presentazione del seminario

——-
Per info ed iscrizioni:

Fondazione Dominato Leonense
tel.: 030-9038463 / 331-6415475

Sono previsti sconti per i soci della Fondazione Dominato Leonense.

Scarica la locandina dei corsi: locandina corsi 2015

Scarica la locandina del corso di decorazioni florealiPasqua in fiore

Vedi anche:
Corso di formazione Mental Health Recovery Star