Ciak! Si gira in Villa Badia

Dopo il video “Inferno Party”, il cortometraggio girato in Villa Badia dagli studenti dell’I.I.S. “V.Capirola” di Leno e vincitore assoluto del concorso internazionale “La selva, il monte, le stelle” indetto dall’Accademia della Crusca e da Loescher Editore, una nuova avventura cinematografica sta per essere girata all’interno della sede della Fondazione Dominato Leonense.

DSC00199Si tratta del filmTempo (S)caduto – omicidio in casa AnubiSquaw”, realizzato dalla Compagnia Teatrale “AnubiSquaw” di Cremona, “società” di “coltivazione sogni” famosa in Italia per le sue cene con delitto, che dopo anni di teatro si lancia nella realizzazione del suo primo film.

Un giallo brillante, scritto da Michele Cremonini Bianchi per la regia di Antonio Capra.

La trama: il regista Antonio Capra viene trovato morto, assassinato con un colpo di pistola. I ragazzi di AnubiSquaw si incaricano di risolvere il mistero. Accanto al cadavere viene trovata una citazione di Lucrezia Borgia: forse quella citazione è alla base dell’omicidio. Per risolvere il mistero, gli AnubiSquaw si affidano ad alcuni dei loro personaggi. Non si tratta soltanto di scoprire chi sia l’assassino, ma di viaggiare nel tempo per scongiurare l’evento. Riusciranno i nostri eroi a cambiare la storia ed impedire l’omicidio?

L’uscita del film è prevista a inizio 2015. Per saperne di più visita il sito

Non sarà necessario attendere così tanto per chi ama i gialli della compagnia teatrale cremonese. Infatti gli AnubiSquaw saranno in Villa Badia a Leno venerdì 27 giugno alle 21.00 con uno spettacolo nuovo di zecca: YelloWest (omicidio nel Far West).
La formula rimane sempre la stessa: saranno gli spettatori che dovranno cercare di risolvere il giallo. Biglietto 10 euro.
Prenotazione obbligatoria al 331-6415475 oppure scrivendo a ilteatrodidesiderio@libero.it

tel.: 030-9038463 / 331-6415475