Capirola in festa

Sabato 20 settembre 2008, nella splendida cornice di Villa Badia messa a disposizione dalla Fondazione Dominato Leonense, studenti ed ex studenti dell’Istituto superiore Vincenzo Capirola di Leno e Ghedi si ritrovano per una giornata di festa insieme.

L’Associazione ex alunni ha previsto, oltre alla consegna dei diplomi dei giovani diplomatisi a giugno scorso, anche la presenza di una mostra fotografica gentilmente allestita dall’Associazione Libera-Mente di Calvisano e dedicata al paesaggio della Bassa Bresciana.

Non poteva inoltre mancare il momento musicale, grazie alla partecipazione del gruppo Fahrenheit di Desenzano, che proporrà una scaletta di brani rock-pop italiani e stranieri.

Di seguito il programma in dettaglio:

ore 9.50 Inaugurazione della giornata e della mostra fotografica
ore 10.00 Consegna dei diplomi classi 5^ di Leno e Ghedi
A seguire buffet per tutti i partecipanti

ore 19.30 Raduno ex alunni, docenti e personale scolastico
ore 20.00 Saluti della Preside e dell’associazione ex alunni