A Pralboino si passeggia con i fantasmi

 

Piccole storie di presenze occulte e fenomeni sovrannaturali. Una notte di ombre e suggestioni, racconti e leggende passeggiando nell’antico Palazzo Morelli a Pralboino (Bs). Un itinerario nel mondo sovrannaturale accompagnati dagli attori del Teatro CaraMella e organizzata dall’amministrazione comunale di Pralboino, il gruppo “Pralboinesi si nasce o si diventa”, la Fondazione Dominato Leonense e la scuola “Il teatro di Desiderio” di Leno.

Locandina Passeggiata con i fantasmi smallQuesta sarà la “Passeggiata con i fantasmi”, perché i fantasmi sono presenti nelle nostre menti, convivono, si scontrano e crescono insieme alle paure più intime. I fantasmi ti mettono di fronte alla coscienza che dentro di noi riesce a creare suggestioni, nostalgia di un passato che, come un fantasma, non riusciamo ad afferrare e fermare. Un desiderio che bussa alla porta e aspetta solamente che si dischiuda la verità nascosta nell’animo umano.

Una passeggiata notturna in cui non mancheranno le emozioni; a guidarla saranno personaggi inquieti che accompagneranno i visitatori tra le antiche sale della palazzo. Ad ogni fermata una storia, una leggenda per suscitare sì la paura, ma anche per far pensare e riflettere su noi stessi e le nostre angosce più segrete. Una serata che indurrà a meditare ogni qualvolta ci sentiremo sfiorare da un soffio di vento gelido…

La passeggiata con i fantasmi si terrà venerdì 4 dicembre 2015 alle 19.00, con la possibilità di un secondo turno alle 20.45 e di un terzo alle 22.00. L’ingresso alla serata è gratuito e saranno formati dei gruppo a numero chiuso: è pertanto gradita la prenotazione.

 

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 347-1243836 (Angelo) / 030-954129 interno 1 (Michela)
mail: pralboinesi@gmail.com
web: www.teatrocaramella.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO: I PROGETTI

DAI NOSTRI ALBUM

World Trade Center Seminario: Il personaggio comico. Con Rita Pelusio SAGGIO TUTTO QUI (1) Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio _DSC0435 giornata della memoria l (4) “Voci d’estate”, rassegna di danza, musica e teatro, 24-31 agosto e 7 settembre