In Villa Badia lo spettacolo “L’enigma della bussola”

 

Il parco di Villa Badia di Leno, ricco di misteri e di segreti sepolti dal tempo, è lieto ospitare venerdì 7 giugno 2019 alle ore 21:30 il nuovissimo spettacolo della scuola di Danza e Teatro “Doppio Passo ASD” di Leno dal titolo “L’enigma della bussola”.

Doppio passo (2)

Una storia avvincente di quattro persone alla ricerca di se stesse. Un percorso interessante, che ci invita a scovare, dentro e fuori di noi, la direzione giusta. Un viaggio in terre sconosciute e fantastiche in un mix coinvolgente di danza e teatro.

Sotto la direzione artistica di Elisa Facconi e Giampietro Bolentini, gli allievi della scuola si muoveranno sulle sceneggiature e la regia di Elisa Facconi e Massimiliano Bozzoni (nuovo insegnante di Laboratorio Teatrale). Le coreografie sono a cura degli insegnanti di danza Elena De Carli (danza classica),  Giulia Arsotti (Hip Hop), Giampietro Bolentini (danze caraibiche) ed Elisa Facconi (Modern Jazz).

Doppio passo (1)
Dalle ore 19:00 la Villa
sarà aperta per la cena, con cucina per tutti i palati: tradizionale, orientale, vegana e senza glutine. Vi aspettiamo per passare insieme una serata all’insegna del divertimento e del mistero!

 

___________________
Per informazioni:

tel.: 331-6415475
mail: info@demo.fondazionedominatoleonense.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO: I PROGETTI

DAI NOSTRI ALBUM

World Trade Center Seminario: Il personaggio comico. Con Rita Pelusio SAGGIO TUTTO QUI (1) Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio Cena con delitto “Parenti Fetenti” in Oratorio, 3 luglio _DSC0435 giornata della memoria l (4) “Voci d’estate”, rassegna di danza, musica e teatro, 24-31 agosto e 7 settembre